Attualità

Cinque abruzzesi in cerca della finalissima di World top model Italia 2020: tre sono della provincia di Chieti

Le ragazze si sfideranno in Salento, cercando di conquistare il posto per la rappresentante italiana nella finale mondiale, in programma a dicembre a Roma

Arrivano dalla provincia di Chieti tre delle cinque ragazze abruzzesi che domani (sabato 19 settembre) rappresenteranno l'Abruzzo nella finale nazionale del World top model Italia 2020, a Torre dell'Orso, località dei "Caraibi" del Salento. 

La tappa del concorso di bellezza giunto alla 30esima edizione designerà la prescelta per rappresentare l'Italia nella finale mondiale, in programma a dicembre a Roma. 

Dall'Abruzzo tenteranno di conquistare la finalissima Fabiana D'Elia, 16 anni, di Castel Frentano; Vera Volpe, 23, di Chieti; Gaia Cavuto, 23, di Chieti; Manila Cianfrone, 19, di Pagliare del Tronto; Erika Bromo, 19, dell'Aquila.

Nel corso della serata, organizzata da Fiore Tondi, patron di World Top Model, e condotta da Alfredo Mariani e Nicoletta Giuliani, sfileranno le 50 modelle finaliste selezionate su più di mille in tutte le regioni Italian.