Attualità

Maxi uovo di Pasqua donato alla Capanna di Betlemme

Continua la solidarietà pasquale a favore della comunità in centro storico a Chieti. Stavolta è stato lo staff d Formiamo Formazione ad addolcire la festa

Un maxi uovo di Pasqua da cinque chili è arrivato in dono alla capanna di Betlemme di Chieti, la comunità  Papa Giovanni XXIII in via Ravizza.
A consegnarlo Francesco Bevilacqua, presidente di Formiamo Formazione che quest’anno con la sua associazione ha previsto una lotteria di Pasqua con il mega uovo in palio che è stato ‘vinto’ dai tanti ospiti della comunità gestita in città da Luca Fortunato.

“Lo staff di Formiamo Formazione ha deciso di dare in beneficienza il maxi-uovo alla Capanna di Betlemme di Chieti – spiega Bevilacqua - per far felici tutti i bimbi e gli ospiti. Un grazie di cuore da tutti noi a Gianluca Cornacchia e Luca Fortunato che ci hanno permesso questo e per l'impeccabile opera che compiono quotidianamente. Questa è la prima di una serie di iniziative che metteremo in campo insieme per aiutare anche sul sociale le persone bisognose”.