Attualità

La band abruzzese Kom conquista la finalissima di Sanremo Rock & Trend

In gara 24 gruppi da Abruzzo, Lazio, Umbria e Toscana, suddivisi in tre sessioni, le cui performance sono state valutate da una giuria di esperti

Il gruppo abruzzese dei Kom ha conquistato la finale della 34esima edizione di Sanremo Rock & Trend nel corso della finale interregionale che si è tenuta sabato nel castello Orsini-Colonna di Avezzano.

In gara 24 gruppi da Abruzzo, Lazio, Umbria e Toscana, suddivisi in tre sessioni, le cui performance sono state valutate da una giuria di esperti.

I Kom si sono esibiti con due brani. Il primo "0/0/2020" (scritto durante il lockdown e subito apprezzato su tutte le piattaforme digitali) e "Festa" (uno dei singoli incisi nel loro primo cd).

Dopo una lunga gara, che li ha visti confrontarsi con band molto interessanti, la band abruzzese, si è classificata al primo posto, accedendo così alla finalissima che si disputerà a settembre sul prestigioso palco dell'Ariston a Sanremo. Questo successo arriva in concomitanza con l'annuncio dell'uscita del loro nuovo singolo, prevista per il 30 luglio.