Attualità

Una ortonese vince la selezione regionale di Miss Mondo Abruzzo: la fascia a Elisa Scaricaciottoli

La giovane studentessa e ginnasta, con il desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo, si è aggiudicata un posto nelle fasi finali regionali

Elisa Scaricaciottoli

Elisa Scaricaciottoli, 18 anni, di Ortona, è la vincitrice della selezione regionale di Miss Mondo Abruzzo che si è tenuta a Pescara, a cura dell'agenzia FourEvent.

La giovane miss è una studentessa e una ginnasta, con il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo: si è aggiudicata un posto nelle fasi finali regionali.

Al secondo posto con fascia Miss Mondo Le Terrazze si è classificata Julia Fuschi, 18 anni, di Montesilvano; al terzo posto in ex-aequo la fascia Miss Mondo Gil Cagnè è andata aa Cristina Yaremchuk, 17 anni, di Ortone e Ilenia Latorre, 17 anni, di Sambuceto. La fascia Miss Mondo Caroli Hotel è stata vinta da Valentina Iazzetta, 23 anni, di Napoli, fascia La Miss del Web by Agricola vinta da Marida D’Onofrio di Santa Croce di Magliano. I titoli dei partner locali sono stati: fascia Russo Concept vinta da Angela Del Rosso, 17 anni, di Manopello e fascia Marconi Solution vinta da Cecilia Anzellotti, di Francavilla al Mare.

Fra le miss in gara c'erano anche Sveva Zimbaro, 18 anni, di Lanciano già finalista regionale, e Ludovica Vecchiotti, 16 anni, di Vasto, che andrà a rappresentare direttamente l’Abruzzo nelle fasi pre-finali nazionali del prossimo giugno 2022 a Gallipoli. Le altre ragazze in gara erano Morena Teti, Jennifer Di Zio, Vivian Lapenna, Ylenia Ciccocioppo, Greta Di Giovannantonio, Eliana Braccia, Federica Memmo, Vittoriana Cacciatore, Martina Gambacorta e Giulia Cataldo.

Le prossime selezioni di Miss Mondo Abruzzo si terranno il 14 maggio, al centro Mites di Montemarcone di Atessa.


Si parla di