Attualità

Da Francavilla ad "Avanti un altro", Al Di Berardino conquista Bonolis: "Per me ha già vinto!"

Il musicista ha intonato due canzoni nel quiz di Canale 5, non riuscendo però a rispondere correttamente alla prima domanda

La sua apparizione nella trasmissione di Canale 5 Avanti un altro, ieri sera, è durata solo pochi minuti. Ma Al Di Berardino, musicista e cantautore "ancora in attività", come ha precisato lui stesso, da Francavilla al Mare, ha conquistato immediatamente il conduttore Paolo Bonolis, che nel salutarlo ha decretato "Ma quanto è simpatico questo qua!". 

Appena seduto davanti a Bonolis e al braccio destro Luca Laurenti, ha raccontato di provenire dalla cittadina in provincia di Chieti, pur essendo nato a Roma, passando in rassegna le sue esperienze musicali, i tour e le vittorie di festival a Bucarest e in Grecia e i prossimi impegni in Inghilterra. Poi, ha intonato qualche verso della canzone "Don't let the sun go down on me" di Elton John.

Al momento del gioco, però, Al Di Berardino, Alfonso all'anagrafe, non è riuscito a indovinare cosa fosse un abito "strapless", ossia senza bretelle. Così, si è dovuto congedare, non senza regalare un'altra canzone, "Knocking on heaven's door" di Bob Dylan. 

Nonostante l'esito del gioco, Bonolis non ha avuto dubbi: "Per me ha già vinto!".

Clicca qui per guardare il video


Si parla di